essendoché è il primo aprile…
Come mi ha fatto notare questo illustre signore, oggi è d’uopo fare gli auguri allo Scorfano, che trovate acquattato da queste parti, e all’avv. Fisk. Evidentemente non può essere un onomastico né un cognomastico, quindi lo definirei più che altro un allonomastico.
A questo punto mi è venuto in mente di cercare qual è il santo patrono della ridente città di Codogno (LO), e ho scoperto che è san Biagio (3 febbraio). Secondo voi, posso festeggiare in quel giorno il mio urbemastico?
