Non basta ignorare gli avvisi di chi ti ha messo nel suo “cerchio”? Tanto se sharo qualcosa lo faccio solo verso chi voglio io e vedo gli share solo da chi decido io.
(NB non è una domanda retorica. Io di google+ ancora non ci ho capito molto…)
L’obbiettivo precipuo dei social network (tutti) è proprio quello scritto nel titolo di questo post.
Vuol solo dire che tu sei sei famoso abbastanza. Questo penso ti interessi :-).
Non basta ignorare gli avvisi di chi ti ha messo nel suo “cerchio”? Tanto se sharo qualcosa lo faccio solo verso chi voglio io e vedo gli share solo da chi decido io.
(NB non è una domanda retorica. Io di google+ ancora non ci ho capito molto…)
Sei mica obbligato ad accerchiare chi ti accerchia. E questo, secondo me, è BENE.
guardare chi ti mette nelle cerchie è utile perché sai che ci sono anche loro. poi io posto quasi sempre pubblico…
L’obbiettivo precipuo dei social network (tutti) è proprio quello scritto nel titolo di questo post.
Vuol solo dire che tu sei sei famoso abbastanza. Questo penso ti interessi :-).