Chiusura pomeridiana della biblioteca Zara

Io non vado molto spesso nella biblioteca di zona. La ragione è cemplice: in genere uso MLOL per prendere in prestito ebook. Ma non sempre trovo quello che mi interessa in formato elettronico, quindi ogni tanto mi capita di prenotare (da pc) qualche libro in prestito interbibliotecario e passare fisicamente a ritirarlo. È quello che ho fatto a inizio settimana: arrivando poi mercoledì sera, ho scoperto che da fine giugno a inizio settembre la biblioteca avrà tre brevi chiusure, e fin qui nulla di male, ma che negli altri giorni sarà aperta solo al mattino, e non tre mattine e tre pomeriggi come adesso.
Il motivo, secondo la bibliotecaria, è che l’edificio è troppo caldo e nei pomeriggi non si sopravvive, il che è abbastanza vero; resta il fatto che diventa ben difficile passare di là per chi il mattino lavora. Possibile che non si sia trovata una soluzione un po’ migliore?

Un pensiero su “Chiusura pomeridiana della biblioteca Zara

  1. Gian Giovanni

    Tipo mettere un @#!]! di condizionatore? Ma si arrampicheranno su vetri ben oliati per giustificare il perché non lo installeranno mai.

I commenti sono chiusi.