Spavento la gente

Ieri alla fine della pausa pranzo, mentre stavo rientrando pedalon pedaloni in ufficio, mi sono trovato una tipa su una macchina Enjoy che – incurante dello stop, o fose pensando alla precedenza per dimensione veicolare – stava cercando di passare dove stavo passando io. Al io urlo “CRETINA!” si è fermata, lamentandosi che l’avevo spaventata.

4 pensieri su “Spavento la gente

  1. Fabio

    Nel tuo link hai dimenticato la “precedenza a chi prosegue dritto”.
    Un esempio: la strada curva a sinistra, ma c’è una traversa che prosegue dritta. Chi è sulla corsia di sinistra e deve andare dritto ha la precedenza su chi è sulla corsia di destra e prosegue sulla strada principale. Succede spesso nelle rotonde a due corsie.

  2. Feynman

    A parte il fatto che diffamare una persona in pubblico è reato. È reato anche da parte di tanti ciclisti non conoscere il codice della strada. Ogni volta che un ciclista passa sulle strisce pedonali, ad esempio, pensando di avere la precedenza sulle auto. Sei un divulgatore. Divulga anche sta cosa… i tuoi amici ciclisti non conoscono le norme.

    1. .mau. Autore articolo

      Giusto per curiosità: mi hai mai visto attraversare in bicicletta sulle strisce pedonali? (o se per questo, pedalare su un marciapiede)

I commenti sono chiusi.