Misteri misteriosi

Da questo blog è possibile inviarmi un messaggio. Non che me ne arrivino molti, ma ogni tanto qualcuno mi scrive: tipicamente ho un messaggio o due al mese. Ieri sera invece me ne sono arrivati ben due. Il primo parlava di racconti e di Fantamatematica. Il secondo, dal titolo “Caffè fidel”, è questo (copio verbatim):

Mi è stato detto che il caffè ex fidel è identico al Vs caffè smart :beh non è assolutamente vero .naturalmente il caffè smart oltre a costare di più fa proprio schifo .assaggiatelo ,fate un confronto e sentirete che differenza.NON COMPRERO PIU DA VOI IL CAFFÈ

Ho davvero molte difficoltà a capire come sia possibile che qualcuno pensi che questo blogghettino sia degli eredi Caprotti.

2 pensieri su “Misteri misteriosi

  1. Silvia

    Non sai ormai la gente quanto, per cosa e come si lamenta….
    Hai citato parecchie volte il loro marchio.Aspettati lamentele anche per il marchio giallo e blu prossimamente…Scherzo, ovviamente.(Misteri della psiche umana).

    1. .mau. Autore articolo

      stamattina ha risposto “scusi pensavo a un contatto esselunga”. Ora, ammettiamo pure per amor di discussione che io sia un influencer pagato da Esselunga, e quindi possa essere un contatto per mandare all’azienda un messaggio. Ma mi pare evidente che io non ho scritto “esselunga” nel mio indirizzo. Se avesse scritto “dica a quelli di esselunga che…” avrei risposto “mi spiace, ma non ho nulla a che fare con Esselunga se non andare a fare la spesa là” e la cosa sarebbe finita lì.

      Internet ha reso ancora più stupide le persone.

I commenti sono chiusi.