Non ce la faremo

Oggi la Lombardia è entrata in zona gialla. Anna e io siamo così andati dai suoi genitori (senza gemelli per evitare possibili contagi) per una mezz’oretta, anche perché dovevo capire cosa il teNNico aveva fatto al loro computer. Ci siamo trovati bloccati a Monza. Evidentemente tutti avevano gli anziani genitori da andare a trovare (spesso a piedi e senza mascherina)

6 comments

  1. Dovevate pazientare fino a domani e lasciare i fuorisede tornarsene a casa per natale e i sciur venirsene nelle seconde case.

  2. questa settimana hanno fatto prendere aria, riempito la dispensa e verificato che non ci fossero problemi nella seconda casa,
    la settimana prossima si trasferiranno ;-)

  3. Utilizziamo il 2%, una minima parte della potenzialità che abbiamo e che ci distingue da un essere non pensante. Ho fiducia che prima o poi prenderemo atto che dobbiamo sforzarci e pensare che abbiamo la potenzialità per farcela; abbiamo a disposizione il 98% di quello che saremmo capaci di fare.

    • Sfortunatamente non è vero. Le persone cosiddette sane usano il cervello al 100%. Il corpo umano è programmato per ridurre i consumi inutili e non alimenterebbe mai un organo (che consuma pure tanto) senza necessità.

      Il mondo che vediamo è proprio il massimo che si può ottenere dalla specie al momento “dominante”.

    • Vero: noi usiamo il 2%. Il restante 98$ e` dovuto al sistema operativo :-)