Il grandissimo servizio di BRT

Qualcuno mi aveva chiesto come era poi andata avanti la consegna BRT del mese scorso. Forse però non volete saperlo.

In pratica, per cinque giorni la settimana il sito BRT diceva al mattino presto che il pacco sarebbe stato consegnato in giornata e che dopo le 10 sarebbero stati più precisi; a metà mattinata la fascia di consegna era ridotta a due ore; nel pomeriggio la consegna veniva spostata al giorno successivo. Una volta mi è anche capitato di leggere “Mancata consegna”, come se io fossi andato in giro e non ci fosse stato nessuno a casa. La settimana scorsa c’è stata un’aggiunta; “I tempi di consegna potrebbero non essere garantiti a causa del COVID-19”.

Ieri pomeriggio finalmente ha suonato il corriere. Mi sono trovato un pacco malamente chiuso con lo scotch. Ho aperto il pacco e la bicicletta era rotta, e tra l’altro anche senza il foglietto della garanzia. CoopOnline (da cui ho comprato le biciclette) tace. BRT non è come al solito raggiungibile. Cosa devo fare?

3 pensieri su “Il grandissimo servizio di BRT

  1. Mestesso

    Per legge deve esserci una procedura di reso, specie in caso di DoA (Dead on Arrival, cioe’ arrivato rotto). Coop dovrebbe darti le istruzioni (stampare una bolla di reso, darti un numero di consegna, e tu devi contattare BRT per prenotare il corriere che si riprenda il collo).

  2. Bubbo Bubboni

    Ho notato che molte aziende danno peso ai reclami via social (FB su tutti), mentre i contatti via canali “privati” sono gestiti peggio. Non vale per tutti e ci sono i tradizionali rischi però dovendo lottare è meglio considerare tutti i terreni dove l’azienda è presente.

I commenti sono chiusi.