BRT, non riesci proprio a programmare le consegne?

Tre settimane fa ho deciso di fare un investimento sul futuro e comprare due online due nuove biciclette per i gemelli via CoopOnline. Le biciclette sarebbero dovute arrivarci tra venerdì 13 e lunedì 16. Martedì 17 scrivo all’assistenza clienti Coop, facendo loro notare che posso capire un ritardo vista la situazione, ma che forse sarebbe stato simpatico avvisare del ritardo; mi rispondono il giorno dopo dicendo che il fornitore era chiuso per coronavirus. Fatto sta che a fine settimana scorsa mi arriva un’altra mail, questa volta da BRT, che mi segnala che hanno preso in carico le biciclette e me le avrebbero consegnate lunedì 23. Bene: da lunedì a oggi la consegna è sempre slittata di giorno in giorno, con la beffa che al mattino veniva indicata una fascia oraria più ristretta e poi la sera si resettava tutto per il giorno dopo. Queste bici sono nel deposito locale di Milano Bovisa, o almeno BRT dice così.

Bene, cara BRT, capisco che hai un casino di consegne da fare, e che tanto i gemelli non potranno usare queste bici fino a maggio se va tutto bene. Non mi lamento nemmeno troppo del fatto che io le ho già pagate. Ma non sei proprio capace di stabilire una data qualsivoglia e portarle quel giorno lì? È vero che tanto non vado in giro, ma almeno non devo controllare tutti i momenti se mi devo tenere pronto oppure no…

6 pensieri su “BRT, non riesci proprio a programmare le consegne?

  1. Massimo

    Mau. ma anche tu che programmi una consegna per Venerdì 13 o in alternativa Martedì 17 ! Questa si chiama sfiga!

  2. enrico delfini

    BRT ha qualche problema. a me non ha consegnato alla data prevista, senza spiegazione. o peggio con spiegazioni differenti se riuscivo a parlare col customer service. Alla fine ho scoperto che c’era un errore nel numero p.IVA, per cui non potevano emettere la fattura. se non telefonavo e inviavo correzione avrebbero tenuto il collo in magazzino. Il bello è che mi hanno fatto pagare 5 euro al giorno di deposito

  3. .mau. Autore articolo

    per i curiosi: stamattina il sito diceva “in preparazione alla consegna, maggiori informazioni dopo le 10:00”. Adesso “in consegna indicativamente dalle 13.45 alle 15.45”, esattamente come aveva scritto due giorni fa per poi rimangiarsi il tutto.

    1. Lele

      Va beh, ma lasci i tuoi ventun lettori senza il finale della storia: chi era l’assassino?
      Sono arrivate o no ‘ste bici?

I commenti sono chiusi.