si vede che sono un nativo analogico

Dovevo recuperare il numero di serie della nuova macchina per il caffè che ci siamo presi. La prima cosa che mi è venuta in mente è cercare carta e penna: solo vista la difficoltà di far tenere su la macchina e chinarmi a copiare ho pensato che forse era più comodo scattare una foto e copiare da lì…

Ultimo aggiornamento: 2022-10-17 10:35

4 pensieri su “si vede che sono un nativo analogico

  1. mmasserelli

    Non capisco. Davvero ci sono altri modi di fare questa cosa al giorno d’oggi?

    1. .mau. Autore articolo

      nel mio marsupio Eta |Beta c’è un pad, inteso come quadernetto di carta.

      (la cosa più divertente è che per registrarsi sul sito DeLonghi non pare occorra il numero di serie. Ho dovuto solo fare una foto della pagina amazon con l’ordine)

      1. mmasserelli

        Per prendere appunti “creativi” e il quaderno è quasi imbattibile. Il problema con etichette / seriali è che sono scritti TROPPO in piccolo.

  2. Silvia

    Qualche tempo fa anche io ho dovuto prendere un codice nascosto, non ci ho pensato neanche un attimo a prendere il telefono: senza, non sarei mai riuscita a leggerlo.
    Sabato mattina giorno al mercato della Coldiretti a Grosseto, non potendo comprare la carne perché sarebbe rimasta tutto il giorno in auto sotto il sole, ho chiesto alla venditrice (signora più anziana di me) l’indirizzo della fattoria, mi ha allungato una confezione, dicendomi di fotografare l’etichetta che aveva nr di telefono e indirizzo.
    È tutta questione di praticità.

I commenti sono chiusi.