Anna e io siamo andati a votare verso le 16. Al seggio c’era uno che stava uscendo salutando uno scrutatore che probabilmente conosceva. Non abbiamo abbassato la mascherina. L’unico problema è stato quando – dopo che avevo preso la mia carta di identità – la scrutatrice all’urna mi ha detto “no, mi sono sbagliata” e mi stava dando la carta d’identità di Anna :-)
Ultimo aggiornamento: 2020-09-20 18:10
La scrutatrice stamattina, alle 7:30 in automatico, dopo che le avevo dato la carta d’identità elettronica, mentre la sfilava dalla custodia ha iniziato “si posizioni sul cerchio e si tolga…” ma si è interrotta subito dopo aver guardato la foto “ah, non c’è bisogno” .
Ci siamo messe entrambe a ridere indicando i capelli.
con me i capelli non sarebbero funzionati, al momento sono molto più corti che sulla carta d’identità :-)
.mau., con rispetto e affetto parlando, “funzionare” non può prendere “essere” come ausiliare :O
tesoro, è la seconda volta che me lo dici, ma evidentemente non mi entra in testa…
Sarà colpa dei capelli, novello Sansone?
ciao :) non so se ti ricordi di me, mi faceva piacere passare per un saluto. Dopo tanti anni stavo rintracciando tutti i blog che seguivo negli anni “d’oro” (lol, si fa per dire) del mio… e tu sei l’unico rimasto! Ed è sempre un piacere leggerti, non so perché abbia smesso per così tanto tempo (ho smesso con tante cose per tanti anni) ma sono davvero contenta di poterlo ancora fare e che ci sia ancora qualcuno che usa i blog come una volta. Io purtroppo sono a metà tra la perdita della residenza italiana e quella nuova da expat, e allora il mio voto è andato giù per la proverbiale piena… Son cose.
Un salutone grande!! cilidif
Io sono notoriamente un dinosauro, e soprattutto ho sempre avuto il blog sul mio sito, e quindi non si è perso come quelli di Splinder :-)