Tanta fatica per niente

Come avete capito sin troppo bene, è uscito Scimmie digitali. Come si fa oggidì, abbiamo preparato una pagina Facebook e ieri ho invitato un po’ dei miei amici a mettere un like. Visto che non ho mai sopportato le richieste indiscriminate, mi sono messo a controllare uno per uno i miei 550 amicici, ne ho selezionati una sessantina e ho mandato loro l’invito, modificando il testo di default e spiegando che appunto avevo fatto una cernita (oltre che assicurando loro che non era affatto necessario metterlo, quel benedetto like). Peccato che quel mio testo non sia stato passato a nessuno, e sia solo arrivato un testo anodino “Ciao XYZ, Maurizio Codogno ti ha invitato a mettere “Mi piace” a Scimmie digitali”.

Caro Mark, non ti pare che forse se vuoi che i contatti tornino ad essere la parte principale di FacciaLibro dovresti stare un po’ più attento a queste cose?

4 pensieri su “Tanta fatica per niente

  1. Gwendalyne

    OK, però almeno un link alla pagina nel post avresti potuto mettercelo, così avrei evitato di doverlo andare a cercare a manina… ;-) #pigrizia

      1. Gwendalyne

        Ma no… un link è discreto (più di un invito esplicito a mettere like, che comunque in casi come il tuo mi sembra assolutamente giustificato), fa fine e non impegna! :-)

I commenti sono chiusi.