messaggi

Ieri sera mi è arrivato un messaggio da info@spinoza.it, con questo testo.
Ciao .mau.,

hai ricevuto un nuovo messaggio privato da parte di "CliftonImink" nel tuo
account su "Spinoza" e posta il seguente oggetto:

Adult Dating

Puoi vedere il tuo nuovo messaggio privato al link seguente: [link espunto]

A questo punto mi chiedo un po’ di cose. La prima non è perché mi arrivi un messaggio da Spinoza: quando non era ancora famoso ho persino visto pubblicate un paio di mie battute. Arrivato il pienone di gente ho lasciato perdere (adesso sono entrato e ho trovato scritto “Ultimo accesso: 22 giu 2010, 12:30”, tanto per dire), ma come capita spesso non ho disiscritto l’utenza del forum. La prima domanda è se qualcuno sta ancora usando quel forum. Ma è la seconda cosa quella che mi turba di più: che diavolo significa “e posta il seguente oggetto”?

Ultimo aggiornamento: 2016-12-27 13:52

Un pensiero su “messaggi

  1. valepert

    anche a me è arrivato lo stesso spam. guardando nella casella di Spinoza (e stando attento a non cliccare da nessuna parte), ho notato che il mese prima lo spammer ci aveva provato con lo stesso link, ma non era partita nessuna mail di notifica.

    personalmente ho disabilitato la ricezione delle mail associate ai PM, ma ho trovato curioso che nel forum (non sono riuscito velocemente ad individuare il software in uso) non ci sia un pulsante per segnalare le utenze ai moderatori del forum.

I commenti sono chiusi.