il caldo mi fa male

ieri pomeriggio sono rimasto quasi dieci minuti a litigare con uno che stava facendo in macchina via Pallavicino e non voleva far passare me che stavo arrivando in bicicletta sulla ciclabile che dal parco va verso piazza della Conciliazione (sono passato io, ma chi mi conosce non avrà avuto dubbi).
Secondo lui il fatto che ci fossero le strisce tratteggiate di una pista ciclabile (e che dal suo lato ci fosse il cartello quadrato di “attraversamento pista ciclabile” non aveva alcuna importanza, perché la mia era una strada come le altre e quindi dovevo dare la precedenza.
A parte che qualcuno mi deve spiegare come si fa a fare una postselezione da furbofono, perché il menu registrato dopo lo 02.02.08 mi ha bloccato, è chiaro che il caldo non mi permette di pensare bene. Quello che arrivava da destra ero io.

Ultimo aggiornamento: 2012-06-05 17:54

3 pensieri su “il caldo mi fa male

  1. Me stesso

    Dipende da furbofono a furbofono. Di solito basta cliccare sull’iccona della tastiera, che (sempre di solito, almeno sugli android) è in basso a destra. Da li, quando premi i tasti l’ordigno genera i DTMF appropriati.

  2. Notiziole di .mau.

    attraversamenti ciclistici

    L’amicone di lunedì scorso non lo leggerà mai, ma – come del resto sarebbe dovuto essere chiaro a tutti – alla mia domanda ai vigili milanesi Se io sono in automobile e c’è un attraversamento ciclabile (con cartello quadrato azzurro…

I commenti sono chiusi.