gioco della domenica: Digital World

Prima che proviate a giocarci, vi avviso subito. A mio parere, Digital World è assolutamente ingiocabile. Di per sé le regole sono semplici, e sono certo che anche voi avete visto su qualche rivista il gioco; bisogna arrivare a una casella bersaglio (in basso a destra nello schermo) muovendosi nelle quattro direzioni di un numero di caselle corrispondente al numero presente sulla casella in cui ci si trova. Peccato che non solo c’è un numero massimo di mosse a disposizione, ma il sistema è di una lentezza tale, almeno quando l’ho provato, che non si capisce se si è fatta o no la mossa. Ma tanto è ferragosto e non c’è fretta, no?
(via Passion for Puzzles)

Ultimo aggiornamento: 2010-08-15 07:00

3 pensieri su “gioco della domenica: Digital World

  1. Giovanni

    Da uno come te, esperto di Internet fin dall’inizio, mi sarei aspettato un post sulla vicenda Google-Verizon che coinvolge la neutralità delle reti di telecomunicazioni mobili, invece di questa recensione che insieme al post del Google wave lasciano il tempo che trovano. :-DD

  2. .mau.

    essendoché io sono in vacanza, tutti questi post sono stati scritti due settimane fa, visto che ho solo il telefonino per connettermi.
    E per scrivere qualcosa che non sia un banale post, avrei dovuto documentarmi pesantemente, cosa che non posso fare.
    D’altra parte, nessuno è costretto a leggermi, e sono certo che il tema è stato sviscerato da tanta gente, quindi non sono affato preoccupato.
    (se per questo, non ho neppure parlato del nostrano Codice Azuni che mi pare più preoccupante)

  3. Giovanni

    Forte! Vuoi dire che in questo modo potresti continuare a postare anche quando sarai morto? Però cavoli, non lo trovi un comportamento azzardato? Nel caso tu programmi un post su una tematica e poi gli eventi cambiano improvvisamente, rischi che quel post scritto settimane prima diventi senza senso, fuori luogo e chi legge può sentirsi preso in giro. E poi se hai il telefonino per connetterti i post li puoi fare in presa diretta. Comunque a me piacerebbe sapere come la pensi in merito all’accordo Google e Verizon.

I commenti sono chiusi.