tempismo aziendale

Telecom Italia è sempre avanti.
A parte banalità tipo decidere che le ferie 2008 devono essere prese entro il 2008 e tentare di imporre la chiusura il 2 e il 5 gennaio 2009 con obbligo di prendere ferie 2009 – cosa che visti i chiari di luna attuali è ancora niente – stamattina scopro dal portale aziendale che continueranno a darci l’agenda 2009… con distribuzione a partire da lunedì 22, quando molti sono costretti ad essere già in ferie, ma soprattutto … «La consegna avverrà entro fine anno nelle sedi più numerose e verrà completata in tutto il Gruppo in Italia entro il 19 gennaio 2009». Magari sono riusciti ad avere uno sconto, un po’ come i calendari acquistati a febbraio.
Dopo essere stati così abbondantemente elargiti, magari non leggiamo nemmeno la «comunicazione “Legge n. 247/2007 – Erogazioni correlate ad incrementi di produttività previste dalla contrattazione di secondo livello – Regolarizzazione”» che ci dice che il 5 dicembre INPS ha comunicato a Telecom che non aveva diritto agli sgravi contributivi per il premio di risultato e quindi con la busta paga di dicembre ci toglieranno quei contributi che non avevano pagato a giugno. Mi chiedo cosa faranno con l’altra tranche che ci hanno pagato a novembre…
D’altra parte, volete mettere le cartoline di auguri con gif animata, inviabili mediante opportuna applicazione presente nel portale aziendale? noi sì che sappiamo comunicare!

Ultimo aggiornamento: 2008-12-18 09:42

Un pensiero su “tempismo aziendale

I commenti sono chiusi.