il mio bel faccino in televisione

Come dovreste sapere, partecipo a Wikipedia, seguendo il famoso motto “tutto e male”. Lo scorso novembre, è stata fatta una chiamata alle armi per chi sta dalle nostre parti, visto l’arrivo di una troupe Rai per fare un servizio all’uopo. Sono così andato ad Arcore (beh, la capa di it.wiki abita là, che c’è di strano?), sono stato filmato e sono apparso sabato scorso all’interno di Scenari. Almeno immagino: io non mi sono visto.
Per chi avesse effettivamente visto la trasmissione, una nota: non sono quello apparso con la didascalia “Maurizio Codogno”. Non si può pretendere tutto.

Ultimo aggiornamento: 2005-12-29 17:14

Un pensiero su “il mio bel faccino in televisione

  1. Laura

    Ah, beh, guarda, a me non hanno MAI azzeccato il cognome. MAI ! Fra l’altro la cosa divertente è che quando sono passata sul TG3 ad Ottobre pareva che i tre parenti sgamuffi che mi sono rimasti si fossero dati appuntamento (io non avevo avvisato NESSUNO, manco i miei), e mi hanno vista tutti (tranne me). Oh, ci fosse stato uno che m’avesse detto “Ma come stavi bene/male; ma come sei/nonsei telegenica”. No, tutti “TI HANNO SBAGLIATO IL COGNOME !”.
    Si, grazie, prego, tornerò…

I commenti sono chiusi.