Gossip natalizi

Essendoché ci approssimiamo al Natale, esce il film con Boldi e De Sica, quest’anno ambientato a Miami. Personalmente non ho nulla contro questo tipo di pellicole, mi limito a non guardarle. Però lasciatemi sorridere al commento di Massimo Boldi, debitamente riportato da Leggo, che spiega perché questa sarà l’ultima fatica con De Laurentiis come produttore: “Già da qualche anno mi ero stancato perché vedevo che De Laurentiis guardava solo al profitto e non al lato artistico”. Viene quasi voglia di rivalutare il produttore, che ribatte che “i film di Natale hanno regole precise che non si possono cambiare”. Discutibile, ma onesto.
In compenso, Metro ci fa sapere che “due bei roberti” Aida Yespica è saltata al collo di tale Nìcolò Oddi – scusate, ma non sono un grande esperto di spetteguless – non appena un fotografo si è profilato davanti a loro. Il giornale spiega che la ragione recondita di questo improvviso afflato amoroso è che “Oddi è l’ex di Alessia Fabiani, che a sua volta ora sta insieme a Dj Francesco,ex della Yespica”. Continuo a non capirci nulla.
Infine, non c’entra nulla ma tanto vale aggiungerlo qua per non inflazionare l’inutilità odierna delle mie notiziole. Ho scoperto – di nuovo da Leggo – che il Consorzio dei Navigli lombardi ha indetto un concorso per rilanciare il sistema dei canali navigabili nella Pianura Padana. Le proposte, tra cui un’alquanto improbabile “teleclimatizzazione”, sono state… 666.

Ultimo aggiornamento: 2005-12-15 10:00

Un pensiero su “Gossip natalizi

  1. Ubi

    Diabolici!
    Ma noi non presentiamo una wikiproposta? So che la tua condomina ha una passione per i Navigli..

I commenti sono chiusi.