Per una serie di eventi, ho dovuto comprare un Iphone ricondizionato per Jacopo e un nuovo laptop Asus ultraleggero per Anna.
Risultato 1: dopo che stamattina mi è arrivato un messaggio di sollecito per il bonifico (bonifico che avevo fatto venerdì e quindi aveva valuta odierna per loro), mi telefona ASUS dicendo che per problemi tecnici l’ordine è stato annullato e non dovevo fare il bonifico, che spero a questo punto mi rimborsino.
Risultato 2: mi arriva mail da DHL che dice che “mancano informazioni di consegna”: avevano solo l’indirizzo e per trovare l’interno dovevano cercare il numero di citofono. Peccato che nella mail che il mittente mi ha poi mandato ribadendo il problema il numero di citofono era correttamente indicato nella seconda riga del mio indirizzo. (Qui ho chattato con DHL, spero che adesso il numero di citofono sia finito sulla riga 1).
Ho una famiglia un po’ arrabbiata. Con me, ovvio.
Ultimo aggiornamento: 2025-01-20 16:16
Bonifico? Mai fare ordini con bonifici, si aumentano i casini al quadrato.
Ma se non sono indiscreto, da quale(i) negozi online?
1550 euro erano tanti per una carta di credito (per il pc, il telefono l’ho pagato con paypal)
Ero andato direttamente sul sito Asus
Se intendi dire che era rischioso spendere 1550 euri con la carta ti dico che il rischio è uguale se ne spendevi 150. Se intendi dire che ci sono problemi a spendere più di 1500 euri, direi che hai un massimale molto basso (il mio di default è 2000, ed incredibilmente posso impostare un aumento temporaneo).
il mio massimale deve essere 2600, ma ho già fatto altre spese.