Sono un masochista, è ovvio. Altrimenti perché mostrerei ai miei ventun lettori la lenta morte del mio sito? I visitatori unici sono stati 12880 (-387), le visite sono 29512 (-59); le pagine accedute sono state 113659 (+16304) con 197254 hit (+13088). Il 18 maggio ha visto 1108 visite, il 21 maggio 733. (I due giorni più scarni sono entrambi sabati; le mie recensioni proprio non interessano…). La Top 5:
- Sciacalli: 402 visite
- Toh, i blog stanno risorgendo: 284 visite
- Non ci sono più i comunisti di una volta: 277 visite
- Rai Radio 3 Classica e la morte dei palinsesti dettagliati: 271 visite
- La mappa delle zone di Milano: 274 visite
Null’altro da segnalare.
Ultimo aggiornamento: 2022-07-04 22:31
Per quanto riguarda le recensioni ed il relativamente scarso interesse, personalmente io le trovo poco utili nel senso che sono così scarne che ne debbo leggere almeno una altra per capire se il libro in questione effettivamente mi piaccia oppure no. Questo indipendentemente se il libro sia di (ultra)nicchia o meno. Non voglio essere offensivo ma sembra che le tue recensioni siano il riassunto di una altra recensione, ma con molte perdite per strada. A volte le salto del tutto per questo motivo e ne cerco altre.
Capisco lo sbatti, capisco che magari a distanza di mesi uno non è fresco e semplicemente non si ricorda alcuni punti, ma è veramente troppo scarno.
e ditelo! (scrivo le recensioni a caldo, di solito, anche se le pubblico dopo. In effetti stavo diventando sempre più conciso, mi rimetterò a scrivere più cose. Grazie!)
Sai che ti seguo,sempre; faccio prima a dirti cosa non leggo: i quiz.
Le recensioni le leggo quasi sempre, ma poi mi sento in colpa perché non riesco più a leggere come una volta (mi sto preoccupando) e ti invidio molto per l’organizzazione del tuo tempo.
Buona settimana.
I quizzini hanno un loro piccolo seguito, però :) come si vede dai commenti, soprattutto quando mi dimentico di postarle il nuovo quizzino anche sul sito…