grillini che sbagliano

vb: «Tra un po’ i vari inciucisti e vecchiardi della casta non riusciranno più a uscire di casa… per certi versi è una buona notizia, ma per altri è molto preoccupante. Ora bisogna essere pronti a costruire… (poi se veramente gli hanno tirato un fumogeno addosso hanno fatto una cosa indegna, fischiare è una cosa, la violenza un’altra).»

Ultimo aggiornamento: 2010-09-09 10:08

4 pensieri su “grillini che sbagliano

  1. juhan

    Massimo posta l’url: io ci sono :-)
    si può dire LOL in questo blog? se sì allora LOL altimenti ahahah!!!11

  2. Bubbo Bubboni

    Grillini? Ma, stando alla rassegna stampa della radio, si trattava di un mix di anarchici, centri sociali, capelloni, punk, contestatori, precari & disoccupati, fannulloni, islamici, zingari, pedofili, rapitori di bambini e posteggiatori abusivi.
    Praticamente tutti i malvagi disponibili a parte ladri, corrotti e futuri ministri che erano, direi stranamente, assenti.

I commenti sono chiusi.