Gli elicotteri neri!

Ne parla Paolo Attivissimo, che a sua volta cita The Register.
Quanti tra i miei ventun lettori si ricordano dei “nostri” elicotteri neri, e soprattutto del colore del “mio” elicottero? Su, appalesatevi, e non temete di mostrarvi vecch internauti forse non della prima ma almeno della seconda ora!

Ultimo aggiornamento: 2009-05-08 08:00

16 pensieri su “Gli elicotteri neri!

  1. effemmeffe

    Se ne parlava proprio ieri su friendfeed, anche se non si è capito se fosse il tuo vecchio color antracite o quello nero di d’Itri.

  2. .mau.

    @limaCAT: perché sono passati due giorni, mi pare ovvio. Comunque int(anni che ho oggi) = int(anni che avevo tre giorni fa)

  3. MG55

    Uffa mi sa che devo ritrovare la elicotteri neri FAQ…. Ad ogni modo D’Itri ne ha due di elicotteri neri, secondo tale FAQ, poi ricordo Mamo(R) avere quello rosso, gli altri non ricordo…

  4. Marco Barisione

    Mi ero dimenticato che il tuo è (era? magari lo hai rottamato nel frattempo) antracite perché meglio si addice al tuo buon gusto e signorilità (citando dalle elecotteri neri faq)

  5. fB

    L’intera gerarchia it.*, con annesso GCN, credo sia nata dopo i miei anni ruggenti (’94/’97), ma ricordo bene come l’elicottero di Gene Spafford fosse di colore molto scuro.

  6. fB

    Ho controllato: credevo, sbagliando, che it.* fosse nata nel 1996, non nel 1995… devo evidentemente retrodatare anche le mie poche esperienze sulla gerarchia ita.* (da cui fuggii a gambe levate).

  7. .mau.

    @fB: non vedo perché saresti dovuto fuggire da ita.* che era desolantemente vuota. Sicuro di non confonderti con soc.culture.italian?

  8. ALG

    @.mau. Mi va bene che tu voglia fare lo gnorri ma direi che l’elicottero nella foto è tuo. Voglio dire, guardatelo bene, è inequivocabilmente color antracite…

  9. fB

    @.mau.: sono fuggito da ita.* perché era desolantemente vuota! (ma anche perché, nonostante questo, riuscii involontariamente a provocare qualche polemica in ita.politica)

I commenti sono chiusi.