l’editoria andrà in crisi

Non so se qualcuno ha dato un’occhiata allo scaffale di libri che ho comprato ma non ho ancora letto o c’è qualche altra ragione nascosta, ma quest’anno per Natale l’unico libro che ho ricevuto è Il Chiosco di Bruce Sterling, che non è esattamente un’opera da mille pagine.
Se sentite gli editori lamentarsi, sappiate che è anche per colpa indiretta mia.

Ultimo aggiornamento: 2008-12-25 19:53

6 pensieri su “l’editoria andrà in crisi

  1. francesca Mosco

    E io che non ne ho ricevuto nemmeno uno? :O E’ la prima volta a memoria d’uomo! O in forma solida o in forma virtuale come buono acquisto ne ho sempre trovati sotto l’albero.
    Mala tempora currunt!

  2. Yuri

    Beh, chi lo sa…
    Anch’io ho regalato un libro quest’anno (cosa abbastanza insolita), spero le piaccia…
    :)

  3. theus

    Figurati che mio fratello, che normalmente mi regala un bel libri-cino, quest’anno ha optato per una caffettiera di design … Si, l’editoria è in crisi … Parzialmente mitigata dalla tonnellata di libri arrivati alla figlia più piccola, notoriamente non proprio una bibliofila … :-)

  4. Nemo_bis

    Chissà, anch’io quest’anno non ho comprato la solita vagonata di libri, perché avevo già fatto rifornimento a novembre… Però me ne hanno regalati tre comunque, e oggi sono andato a comprarne due costosissimi, e la Feltrinelli di piazza Duomo era stracolma (anche se alle casse come al solito sono fulminei e non si aspetta quasi per nulla).

  5. Barbara

    Aspetta che riapra l’ufficio, così puoi aggiungere quelli mandati per corriere, se ce nesono. A me hanno regalato quattro libri, tutti in tedesco.
    Gute Rutsch ins neue Jahr!

I commenti sono chiusi.