Sembrava la volta buona

Dopo cinque date proposte e poi cancellate, sembrava che finalmente il 9 giugno fosse la volta buona per andare al Road Show. Ieri mattina era arrivata la comunicazione ufficiale, e ci siamo tutti affrettati a prenotare i biglietti del treno per Torino, visto che per i dodici apostol… ehm settimi livelli e quadri del mio gruppo non era stato ritenuto opportuno fare un’edizione locale.
Stamattina arriva un altro messaggio, che comunica che la presentazione è annullata “per indisponibilità dell’auditorium Tilab”. Mi vengono in mente varie possibilità, e mi sembra il caso di lanciare un sondaggio. A voi la parola, anzi il clic! ( i risultati sono qua)

Ultimo aggiornamento: 2008-06-06 10:03

8 pensieri su “Sembrava la volta buona

  1. ALG

    Il link ai risultati è sbagliato e con FireFox per Linux si vede da schifo (il sondaggio è tagliato causa iframe troppo piccolo e pure i risultati sono tagliati per lo stesso motivo)
    Per il resto direi di non preoccuparti, non vuol mica dir niente… (no, non faccio di nuovo la battuta, no, vabbè non riesco) …sai, l’oratore ha sbagliato strada per Waterloo e si è perso…

  2. .mau.

    @ALG: ancora? mi pareva di avere allargato gli iframe, almeno firefox e opera per Windows lo vedono bene.

  3. .mau.

    l’ultima alluvione me la sono fatta che stavamo ancora al Piero della Francesca… e il lunedì mattina alle 6:45 ero in guardiola di via Olivetti a chiacchierare con le guardie. L’auditorium mica era allagato!

I commenti sono chiusi.