Sessantenne un po’ rovinato

happy birthday
La scorsa settimana ho compiuto 60 anni. Ho ricevuto un certo numero di messaggi e telefonate di auguri, da due giorni prima della data fatidica fino a ieri: mi sembrano un po’ meno del solito, il che non è così strano visto che la mia data di nascita è pubblica, si trova sul mio sito, ma non su Facebook :-)
Detto ciò, mentre per i 50 anni avevo fatto una festa invitando i miei amici più cari da mezza Italia, quest’anno ho scientemente deciso di non fare nulla. Può darsi che i problemi di salute che ho avuto quest’anno abbiano dato una mano, ma mentre dieci anni fa mi sentivo giovane e in forma ora mi pare di essermi consumato, e soprattutto di non volere fare più nulla che non mi porti qualche cosa di positivo. Cose da fare ne ho ancora tante, ma forse è meglio evitare di aggiungerne altre. E anche una festa può diventare stancante :-(

6 pensieri su “Sessantenne un po’ rovinato

  1. Gwendalyne

    Buon compleanno! Ti auguro davvero di recuperare le energie e l’entusiasmo e di festeggiare alla grande il compleanno numero 61, che non sarà una cifra tonda ma è pur sempre un bel numero primo. :-)

I commenti sono chiusi.