E questi da dove arrivano?

Cominciamo dall’inizio. Google ha deciso di far fuori Inbox. Quindi sul telefonino ho dovuto ritornare a usare Gmail, con due fregature: la prima è che non posso tenere insieme tutte le mie caselle email ma devo controllarle una a una, la seconda è che non sono riuscito a trovare nemmeno un modo per vedere in un solo colpo tutti i messaggi ricevuti a un singolo indirizzo se mantengo le etichette Google (social, promotions, updates e simili). Ho quindi eliminato le etichette, ma a questo punto anche la versione desktop non le ha più: amen, ho pensato, posso anche farne a meno. Ma come vedete dall’immagine, a questo punto sono spuntati da chissà quale anfratto gli ultimi messaggi di Google Buzz (ricordate?) di otto anni fa. Che senso ha tutto questo?

Aggiornamento (20:45) ho scoperto per caso come mai si vedono. In Settings → Multiple inboxes c’era una riga “is:buzz” che non so da quanto tempo fosse presente :-) (assieme a is:starred e is:draft. Alla fine ho tolto tutto)

Ultimo aggiornamento: 2019-03-30 22:03

2 pensieri su “E questi da dove arrivano?

  1. Giuseppe Gandis

    Ehm….. “HO dovuto ritornare”????? Non si dice “SONO dovuto ritornare”?

    :-))))))))

    1. .mau. Autore articolo

      I verbi modali un tempo mantenevano l’ausiliare dell’altro verbo, ma ormai (già quando andavo alle superiori) la regola è rilassata.

I commenti sono chiusi.