8 pensieri su “propaganda

  1. Randolph Carter

    Mi immagino la bozza della legge… I migliori giuristi impiegati perché non sia razzista ed incostituzionale per 6 mesi.

  2. Bubbo Bubboni

    Peggio, la competenza sugli orari dei negozi in area urbana non può essere statale per obblighi ideologici inderogabili.
    Viceversa sarei stupito se qualcuno volesse davvero la vendita di alcolici a qualsiasi ora, a parte chi ne ha un interesse economico diretto o chi non è esattamente libero di scegliere con cosa idratarsi.

  3. Mestesso

    A meno che un vero artista scriva il disegno di legge dubito che arrivi in fondo anche solo per motivi meramente formali.

    In realtà tutto questo non è propaganda, ma il tentativo di spostare l’attenzione dal Vero Problema: mancano i soldi per la Finanziaria e si cerca di distogliere l’attenzione da lì. Cercheranno anche altri modi di farlo, teniamoci preparati.

    1. .mau. Autore articolo

      In realtà tutto questo non è propaganda, ma il tentativo di spostare l’attenzione dal Vero Problema:

      Appunto: propaganda. Se preferisci, armi di distrazione di massa.

  4. DG

    il problema non è che ci crediamo io o tu. il problema è che ci credono in centinaia di migliaia, se non in milioni. un po’ come credevano che fosse anche solo plausibile “rimandarne a casa” seicentomila.

    1. .mau. Autore articolo

      il problema è che nessuno lo spiega con parole semplici (che è cosa diversa da ironizzarci su, cosa che invece facciamo tutti).

      PS: no, non l’ho spiegato nemmeno io con parole semplici.

I commenti sono chiusi.