8 comments

  1. Mi immagino la bozza della legge… I migliori giuristi impiegati perché non sia razzista ed incostituzionale per 6 mesi.

  2. Peggio, la competenza sugli orari dei negozi in area urbana non può essere statale per obblighi ideologici inderogabili.
    Viceversa sarei stupito se qualcuno volesse davvero la vendita di alcolici a qualsiasi ora, a parte chi ne ha un interesse economico diretto o chi non è esattamente libero di scegliere con cosa idratarsi.

  3. A meno che un vero artista scriva il disegno di legge dubito che arrivi in fondo anche solo per motivi meramente formali.

    In realtà tutto questo non è propaganda, ma il tentativo di spostare l’attenzione dal Vero Problema: mancano i soldi per la Finanziaria e si cerca di distogliere l’attenzione da lì. Cercheranno anche altri modi di farlo, teniamoci preparati.

    • In realtà tutto questo non è propaganda, ma il tentativo di spostare l’attenzione dal Vero Problema:

      Appunto: propaganda. Se preferisci, armi di distrazione di massa.

  4. il problema non è che ci crediamo io o tu. il problema è che ci credono in centinaia di migliaia, se non in milioni. un po’ come credevano che fosse anche solo plausibile “rimandarne a casa” seicentomila.

    • il problema è che nessuno lo spiega con parole semplici (che è cosa diversa da ironizzarci su, cosa che invece facciamo tutti).

      PS: no, non l’ho spiegato nemmeno io con parole semplici.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

This site uses Akismet to reduce spam. Learn how your comment data is processed.