i riferimenti di Rovazzi

È uscito un nuovo video di Fabio Rovazzi: “Volare (feat. Gianni Morandi)”. Non mi vergogno a dire che avevo sperato in una cover di “Nel blu, dipinto di blu”, vista la presenza del grande monghidorese (un abbraccio), e invece nulla da fare. Ma questo non è un vero problema. Il guaio è capitato quando ho letto questo articolo del Post che spiega chi sono tutte le “persone famose” presenti nel video.

Io sapevo che l’attuale moglie di Morandi si chiama Anna. So che J-Ax e Fedez sono rapper. Potevo associare la frase “mio capitano” a Javier Zanetti. Fine. Tutti gli altri nomi non mi dicono assolutamente nulla, e onestamente non me ne importa assolutamente nulla. È chiaro che sono irrimediabilmente vecchio.

4 comments

  1. Non è questione di vecchiaia, è questione di quanto tempo passi su Facebook

  2. Io non sapevo neanche che la moglie di Morandi si chiamasse Anna.
    Sto messo peggio di te.

  3. in questo caso è meglio essere irrimediabilmente vecchi, credo.
    Io, anche se passassi 8 ore al giorno su fb credo non li conoscerei lo stesso perché seguirei i miei interessi che sono ben altri.

  4. Io conoscevo Maccio Capatonda, Gianni Morandi (GAC), Javier Zanetti (ari GAC), Lodovica Comello, Frank Matano, Angelo Duro (non il nome, ma solo il volto, perché guardo Le Iene), J-Ax e Fedez.