Mi sono dimenticato di iscrivere i bimbi al servizio di MilanoRistorazione per le prime due settimane di giugno al centro estivo. La procedura online terminava lunedì 16, e io mi sono collegato mercoledì 18 nel pomeriggio. Colpa mia, insomma. Giustamente non trovo nessun link, e quindi ieri sera decido di aprire un ticket. Stamattina ricevo la suddetta risposta:
facendo seguito alla sua richiesta, siamo spiacenti di comunicare che non è più possibile procedere con l’iscrizione online al servizio refezione Centro Estivo 2016, in quanto il termine utile è scaduto il 16/05/2016.
Provvederemo all’Iscrizione d’Ufficio a seguito di conferma di accettazione, da parte degli Uffici del Comune di Milano, della domanda di prenotazione del servizio.
Se il “servizio” prenotato è quello del centro estivo, la conferma mi è arrivata il 4 giugno, altrimenti la mia conoscenza del burocratese è molto subottimale. Ma nel primo caso, perché allora richiedere l’iscrizione online se tanto poi iscrivono i bimbi d’ufficio? (Ad ogni modo, visto che i quasisettenni mangiano ancora meno cose di me, probabilmente la schiscetta tutti i giorni mi costava di meno e li nutriva di più)
Ultimo aggiornamento: 2016-05-19 14:39
Quindi per colpa tua finiranno denutriti :)
Roba da Telefono Azzurro!