Sfruttando la momentanea assenza dei treenni, ieri sera Anna e io siamo andati a cena in via Alserio, in un ristorante di pesce che una volta aveva come nome “Acqua e sale” e adesso è diventato La Paranza Imperiale. Curiosità: la ricevuta fiscale è intestata a PARANZA s.n.c. di Zhao Jingjing & C.
Ci siamo presi due grigliate di pesce con verdure grigliate e una mezza bottiglia di Falanghina, per un totale di 65 euro. Posso garantire che le porzioni sono assolutamente generose, e ho fatto fatica a finirle: però il pesce era un po’ troppo cotto, almeno per quanto mi riguarda.
Atmosfera direi tranquilla, non certo caciarona, e locale pieno anche in una serata di metà settimana, in un posto che è sì a due passi dall’Isola e con a fianco locali fighetti, ma comunque resta un po’ fuori dai percorsi standard. Parcheggiare, al solito, scordatevelo.
Ultimo aggiornamento: 2012-09-06 10:36
quando vedo questi prezzi, non posso fare a meno di pensare che a milano siete tutti pazzi. ma quali famiglie con figli possono permettersi di andare al ristorante piú di una volta al mese?
@delio certo che non si può. Ma tanto poi dicono che il costo della vita è uguale in tutta Italia…
sono solo io che trovo il nome del locale assolutamente fantozziano ?