-10%

Paginebianche, Rete urbana di Milano, 2011-12: 1336 pagine.
Paginebianche, Rete urbana di Milano, 2012-13: 1200 pagine.

Ultimo aggiornamento: 2012-03-30 07:00

15 pensieri su “-10%

  1. Stefano S.

    Sarebbe interessante sapere qual’è la causa principale fra: calo degli abbonati fissi, calo di coloro che appaiono in elenco, calo delle inserzioni pubblicitarie.

  2. Stefano S.

    Un’analoga analisi sulle pagine gialle darà la dimensione del terzo fenomeno che già l’anno scorso qui è stato massiccio (e quest’anno pure io ho abbandonato Seat).

  3. .mau.

    dovrei prendere le due guide e controllare. Il font è lo stesso, però (e il calo è iniziato da anni… un tempo la guida era in due volumi))

  4. Stefano S.

    Di certo non ha più alcuna utilità farci pubblicità sopra. Soprattutto a tariffe da monopolio quando il monopolio è ormai esploso.

  5. Brixie

    l’elenco cartaceo serve a quella fetta di popolazione che non ha internet. Che magari tutta la fetta giovane di popolazione ci vorrebbe accendere il fuoco, mentre credo esista ancora una fetta di anziani o atecnologici che senza non saprebbe recuperare i numeri che gli servono

  6. M ike

    Pur avendo una ADSL ogni tanto consulto l’elenco di carta, ad esempio se non ho voglia di accendere il computer per cercare un nulero fisso

  7. laperfidanera

    Non so lì da voi, in Italia, ma qui stanno fortemente diminuendo gli abbonati al telefono fisso. Se ci fossero delle opzioni valide, neanche noi l’avremmo, ma qui nel nord dell’isola c’è molto poca copertura per il cellulare, e meno ancora per i collegamenti Internet, siamo costretti al contratto con il fisso. Vivessimo nel sud dell’isola, o meglio ancora sul continente, avremmo detto già da tempo “adiós” a Telefónica!

I commenti sono chiusi.