Umorismo britannico

Quello presieduto da Monti è un governo di destra (non per nulla è appoggiato dal PD), che sta facendo tutte le cose che Berlusconi e le sue barzellette non riusciva a fare. Questo è un fatto. Insomma, vige sempre la solita massima: spostiamo l’attenzione e facciamo in modo che la gente guardi il come e non il cosa.
L’unica cosa che mi consola è che perlomeno il sense of humour di mariomonti™ è molto più vicino al mio di quello di Silvio. Prendete questa nota (via Gilioli): oltre agli “eventuali lettori della Padania” segnalerei lo “spirito di reciproca e crescente fiducia che avverto nei rapporti con i cittadini del Nord”. Mi chiedo solo se gli eventuali lettori di cui sopra comprendano queste frasi…
(ah: sono due giorni che il leghista Davide Boni, presidente del consiglio regionale lombardo quindi non proprio l’ultima mezzacalzetta, è inquisito per presunte tangenti. Sono due giorni che la prima pagina della Padania al riguardo tace: non accenna neppure al Vile Complotto MassoPlutoGiudaico che cerca invano di gettare fango su una figura immacolata, che pensa solo al bene della regione in cui vive, lavora, si adopera. Tanto i lettori della Padania sono eventuali)

Ultimo aggiornamento: 2012-03-08 11:26

12 pensieri su “Umorismo britannico

  1. Stefano S.

    Non è che a lungo andare queste battute da saputello primo della classe stancheranno il popolo che si accorgerà dell’ennesimo aumento del prezzo del carburante? (+8,2% il GPL in 7 giorni, fortuna che sono passato a metano)

  2. Licia

    Ma a cosa penserebbero gli eventuali lettori della Padania davanti alla parola MassoPlutoGiudaico? Forse a una grossa pietra, al cane di Topolino e a un famigerato traditore?

  3. [CENSORED]

    mi irrita proprio leggere e sentire questa parola “PADANIA”…per me è come l’isola che non c’è NON ESISTE!!!

  4. .mau.

    Io sono una persona molto gentile (hahaha), quindi te lo dico questa volta e poi basta. Se sei interessato a commentare, non usare i nick e l’url che stai usando. Altrimenti finirai amabilmente nello spam bin.
    (nel merito: ti irriti anche a sentire la parola “UNICORNO”, tanto per dire? La domanda è seria, accetto qualunque risposta purché argomentata)

I commenti sono chiusi.