Domenico Scilipoti ha un testimonial d’eccezione per il libro che lo osanna – immagino che la presentazione facesse parte del pacchetto contrattato a dicembre.
Mi sono però chiesto nella mia beata ignoranza che editore fosse Falzea e ho scoperto che prima di Scilipoti aveva appena pubblicato un libro su Gianfranco Micciché. Mi sembra di poter dire che l’editore sta pensando a un suo riposizionamento.
p.s.: Ma quand’è che Silvio ha trovato il tempo per scrivere la prefazione al libro? non è che si sia confuso e abbia aggiunto anche qualche codicillo legale?
Ultimo aggiornamento: 2011-07-07 15:36
ah: #caroscilipoti
Totalmente OT: sapresti tradurre questa vignetta di xkcd? :)
@barbara: tradurre o spiegare? Nel secondo caso ti mando la risposta diretta di Doug :-)
Per me non sono necessarie né una traduzione né una spiegazione, ma se mi mandi la risposta di Doug mi fai lo stesso un piacere (lo immagino non offeso ma divertito).