resettare la password di Commentatore Abituale

Alcuni dei miei amichetti sono insigniti del titolo di Commentatore Abituale, il che significa che i loro commenti appaiono senza che io debba preventivamente approvarli.
ff (che non è FriendFeed) mi segnala che di per sé il link alla pagina di recupero password funzionava, ma mandava a una pagina dove si può indicare il proprio indirizzo email; ma il link successivo, dove si può mettere una password nuova, non aveva il pulsante di submit. Ho dato un’occhiata al codice, è una schifezza assurda, e quindi mi sono limitato a mettere una toppa; a quanto pare ora funziona. Buon cambio password :-)

Ultimo aggiornamento: 2010-10-08 07:00

5 pensieri su “resettare la password di Commentatore Abituale

  1. Bubbo Bubboni

    Mi stavo giusto chiedendo se mettere sul CV una linea tipo “Commentatore Abituale del prestigioso blog di .mau.” poteva migliorare la mia immagine di lavoratore della conoscenza, ben focalizzato sulle attività aziendali ma in perenne contatto con il cuore pulsante della Rete.
    Poi, vista la maiuscola a inizio parola, ho perso ogni dubbio. Inoltre almeno una linea ‘vera’ ci vuole in ogni CV. :-)

  2. maxxfi

    @Bubbo:
    Puoi provare a mettere nel CV qualcosa tipo:
    – Elemento attivo del Gruppo dei Ventuno
    (e guardare dall’alto in basso gli intervistatori che non sanno che cos’e’)
    :-P

  3. Bubbo Bubboni

    @maxxfi: Hai ragione sull’alone di mistero che, sparso bene, è sempre utile in un CV. Ma ‘Elemento attivo’ mi pare troppo dinamico. Forse dovrei dire “Commentatore Abitudinario …” (da notare la maiuscola). Dopo tutto l’economia è stagnante…

  4. Marco B. Rossi

    io sul mio CV (anzi, sul mio resumé) ho scritto questo: “Distinguished Contributor for a Participatory Journalism long-term experiment that is shaping the Mathematical Agenda of the XXI century multi-polar economy”.
    Notate la finezza dei trattini e della spruzzata di maiuscole.

I commenti sono chiusi.