Alex Badalic

Non so quanti dei miei lettori l’abbiano mai conosciuto. Io credo di averlo perso di vista quasi vent’anni fa; il punto è che ci eravamo conosciuti de visu, ma solo dopo anni di chiacchierate in rete (ai tempi, Fidonet). Ai tempi era nato persino un neologismo in suo onore, “badalicco“. Il pensiero di quanti “esperti di comunicazione sociale” si siano fatti molta più pubblicità di lui con se va bene un quinto della loro esperienza mi rende ancora più triste.
Buon viaggio a te e condoglianze alla tua compagna Sara.
(vedi anche il messaggio sul wall di Facebook)

Ultimo aggiornamento: 2010-06-22 16:44

3 pensieri su “Alex Badalic

  1. Sergio Gervasini

    Non essendo su Facebook non posso vedere il wall … in ogni caso … non ho parole.
    Ci eravamo rivisti forse un paio di anni fa proprio ad una cena fidonettiana, e mi aveva detto che aveva qualche problema di salute, ma era bello vispo!
    Mi unisco alle condoglianze a Sara
    Sergio

  2. mestesso

    Magic Alex Badalic, me lo ricordo ai tempi quando ero un giovane atarista, e lui uno dei “duri e puri” per l’Atari ST (anche io circa una ventina d’anni, quindi).
    Qualcuno mi aveva detto che viveva in una roulotte, era vero? Non l’ho mai visto, ma era un tipo decisamente particolare, senza dubbio.
    Condoglianze anche se non l’ho mai visto. E mi ricorda un amico che anche lui non c’è più, e me l’ha fatto conoscere. Ciao Guido.

  3. Markino

    Brutta notizia. Ci sentivamo qua e la su Facebook, dopo esserci li’ ritrovati dopo quasi vent’anni di silenzio. Ciao Alex.

I commenti sono chiusi.