sessismo nel sesso

Sentendo quanto viene raccontato sui festini collegati a imprenditori e funzionari della Protezione civile, mi ha colpito una cosa: in tutti questi casi, ai festini sono sempre invitate avvenenti fanciulle più o meno – occhei, più che altro più – disinibite. Non venitemi adesso a ricordare tutti i trans: nell’immaginario, a quanto pare, essi sono delle “donne con qualcosa in più”. Non si sente mai parlare di avvenenti fanciulli più o meno disinibiti invitati a questi festini.
Ora è vero che a quanto pare questi posti di poterucolo sono quasi sempre appannaggio maschile, ma anche solo da un punto di vista statistico mi pare strano che nessuno di costoro sia omosessuale. Non è che sia tutto un complotto dalla stampa per nascondere cosa accade davvero?

Ultimo aggiornamento: 2010-02-12 11:05

2 pensieri su “sessismo nel sesso

  1. marcoxa

    Basta leggere tra le righe i commenti del PdC su Marrazzo. È chiaro che “loro” sono meglio della Sinistra, dati Marrazzo e – non dimentichiamoci – Sircana.

  2. Bubbo Bubboni

    Mah, non credo nel complotto da parte di chi pare limitarsi a tracopiare atti giudiziari senza tanto impegno, dimenticandosi troppo facilmente che i danni provocati da anni di scelte politiche criminali sono ben più pesanti e profondi della mazzetta o del suo equivalente “in natura”.
    Sospetto invece che le donnine servano a “staccare” dal lavoro. Dopo aver passato la giornata a [ROZZISSIMA DESCRIZIONE DI PRATICA SESSUALE] alla cittadinanza è chiaro che, almeno nel week-end, vuoi fare altro.

I commenti sono chiusi.