Un paio di settimane fa era il compleanno di Marina e ce ne siamo andati a cena da Giulio Pane e Ojo, che mi dicono essere uno dei migliori ristoranti romani a Milano.
Ad essere sincero, non è che mi abbia fatto chissà quale impressione. GIà il fatto che ci siano tre sale fisicamente separate, una sulla via e due nel cortile, mi ha fatto pensare che forse si sono allargati troppo; e il cameriere che alle 22:30 ci è venuto a dire “ma come? non vi avevano avvisato? Qui facciamo due turni di cena, e quindi vi dovreste gentilmente alzare” ha contribuito ancora di più a questa sensazione. Ma anche limitandoci al cibo, a mio parere i tonnarelli erano stati cotti troppo, perdendo di consistenza; l’abbacchio con le olive invece meritava, come anche il vino suggerito.
Ultimo aggiornamento: 2009-07-08 07:00
Potevi rispondere.. “Noi si paga con i soldi del Monopoli.. ma come? Non vi avevano avvisato?” :-)
Si, anche se io l’ho messo come preferito nel mio account 2spaghi.it, in effetti la questione dei due turni mi ha sempre dato un po’ di fastidio.
Però le due volte che ci sono andato ho mangiato bene (sempre in rapporto al tipo di cucina molto “casalinga”).
Ce l’ho sulla lista dei “da provare a Milano” da mesi… dici che ce lo possiamo risparmiare?
Io mi son sempre trovato bene da Giulio. Bisogna essere preparati alla questione dei turni, ma una volta superata quella, e’ grandioso :)
Domanda: costo? Io sono un fanatico del rapporto qualità/prezzo…
risposta: boh, non abbiamo pagato noi.