SmartKit ci presenta Use Boxmen. Non lasciatevi ingannare dalla grafica: è un gioco di logica e nervi (o almeno io sono diventato nervoso, fermandomi al terzo schema) dove occorre far sì che il vostro omino riesca a raggiungere la sua scatola, capendo come fare.
Ultimo aggiornamento: 2009-07-05 07:00
è bellissimo
in effetti non è banale come gioco
così ho cercato la soluzione perchè non amo diventare nervosa
http://jayisgames.com/archives/2009/06/use_boxmen.php
bye
Darà anche l’idea di essere bello, ma non riesco ad uscire dalla modalità spiegazione…
Bellissimo un accidente. A me non riesce neanche il primo livello :-(. Mi tocca aspettare che tornino i miei figli dal mare.
Simpatico!
Io al momento sono arrivato al livello sette.
Il livello tre è questione di “riflessi” bisogna far saltare il duplicato dell’omino quando è in volo al tempo giusto e mandare il clone boxman in “buca”.
Quelli dopo poi sono carini. C’e’ una proprietà dei boxman cloni da sfruttare, vale a dire che se uno ne trova un alto sul suo cammino si ferma e inverte la marcia.
Come con lemmings!
Comunque, non ho capito mica tanto la soluzione del livello tre, ma ci riprovo comunque
E’ satto, è una rivisatazione dei lemmings, con tanto di omini sacrificabili. La soluzione del tre è che tu salti e mentre sei in volo ti cloni col tempo giusto e il tuo duplicato va in meta.
Poi bisonga considerare le proprietà accessorie: un clone se ne trova un altro in piedi si blocca mentre se ne trova uno accucciato lo usa come trampolino per la “cavallina” (tant’e’ che c’e’ il suggerimento in uno dei quadri dopo).
cm cavolo si fa il tre a me nn viene, mentre fccio il salto muoiono tutti e 2 come prendo il controllo del box man arancione?
IO SO’ CM FARLO L’HO IMPARATO NELLA SOLUZIONE. ALLORA FAI LA RINCORSA CADI QUANDO STAI PER ARRIVARE FAI IL CLONE E SALTI CON LA FRECCIA IN SU’