Sarà che invecchiando divento sempre più stupido, sarà che soffro di uindousmobailite™, ma in questo momento mi sono trovato la connessione del mio simpatico nuovo telefonino aziendale (Samsung SGH-i780) completamente sputtanata. Anche compulsando il manuale di istruzioni interne che ci hanno dato non sono riuscito a ottenere nulla, così oggi mi sono deciso a prendere il telefono (fisso) e chiamare il numero verde dell’assistenza. Ho così scoperto che (a) il menu vocale prevede un’apposita voce per chi ha problemi di “configurazione del nuovo smartphone” e (b) non riesco a trovare nessun operatore disponibile, e dopo qualche minuto mi viene buttata giù la linea. Mi sa che ci sia qualche problema più generale…
Ultimo aggiornamento: 2008-07-18 14:21
Direi che Windows Mobile è la stessa roba che mi ritrovo io sul mio cellulare, per cui hai tutta la mia solidarietà. Ironico però essere riusciti dopo decadi a disfarsi completamente di Windows da tutti i propri PC (o Linux o Mac) e ritrovarselo sul cellulare.
Non e’ un sgh-i780? :) A me e’ gia’ successo di doverlo resettare + volte; ho messo il config per apntel su microsd, dopo il reset sw reinstallo e va. Peccato x i problemi con il gps: sto usando gpsgate, ma un giorno si va, e uno no.
@/gio: sì, mi sono confuso col C-860 che è il mio Zaurus (che girando sotto Embedded linux è molto più semplice da configurare… peccato però che non abbia connettività).
Devo però dire che dopo essermi lamentato, improvvisamente la connessione dati si è rimessa a funzionare. Misteri gloriosi.
. e io che ho lo stesso cell da 6 anni e funziona sempre…si lo so che è un catorcio e un pezzo da museo …però funziona
;-)))