Road Show

Come tutti gli anni, i dirigenti e quadri Telecom dovrebbero partecipare a un qualcosa non meglio identificato dove si suppone ci spieghino quanto siamo bravi e cosa dobbiamo fare per essere ancora più bravi. Non danno nemmeno i gadget, a dirla tutta.
Ad ogni modo, visto che con l’ultima ristrutturazione siamo di nuovo passati a far parte della divisione Information Technology, io e i miei colleghi dovremmo andare al raduno relativo, denominato Road Show in inglese perché l’inglese è la Lingua Fondamentale.
Ho però come il sospetto che ci sia un motivo più sottile dietro la scelta di scrivere “Road Show” e non “Spettacolo Itinerante”. Il motivo non è risparmiare sui caratteri digitati, ve l’assicuro. Gli è che noi milanesi siamo molto pochi e dovremmo andare a Torino (chez Tilab), e fin qua nulla di male; ma mi è appena arrivata un’email con la quinta variazione della data di questo ritrovo. Attualmente si parla del 9 giugno, ma come avrete compreso quello che è davvero itinerante è la data, non il luogo!
P.S.: in realtà non so assolutamente di cosa si parlerà, quel tipo di comunicazione non è a quanto pare previsto. Ci vogliono fare la sorpresa?

Ultimo aggiornamento: 2008-05-23 11:50

3 pensieri su “Road Show

I commenti sono chiusi.