rovino la media

Come dice anche Leibniz (il bloggher, non il filosofo) una delle cose belle di aNobii è che ti dà tutte le statistiche dei libri letti durante l’anno. Bene: nel 2005 avevo letto 42 libri (un bel numero, sì); l’anno scorso 49; ma quest’anno, non so assolutamente come, sono arrivato a 72 (settantadue) libri. E non sono nemmeno tanto più piccoli di quelli degli anni scorsi! Sono infatti passato da poco più di quattordicimila pagine a 19707, il che significa più di cinquanta pagine al giorno, tutti i giorni.
È vero che non so se quest’anno manterrò questo ritmo, ma in ogni caso rovino proprio tutte le statistiche sulla lettura degli italiani… e per fortuna che esistono le biblioteche, altrimenti lo spazio in casa mia sarebbe ben poco :-)

Ultimo aggiornamento: 2007-12-31 17:46

2 pensieri su “rovino la media

  1. Sky

    Perchè non hai un caxxo da fare… io, che invece sono Molto Impegnato (*si sentono rumori e brontolii dalla folla*) arrivo appena oltre le 10mila.
    Battute varie a parte (con mia gioia ho ripreso comunque a leggere su base regolare ;-)), molto carina la funzione statistica di aNobii… e… si: fortuna che mi piace ri-leggere, altrimenti il peso del doppio mutuo mi schianterebbe. ;-)
    (son previste, comunque, implementazioni fisiche alla libreria attuale, già ampia, così potrò togliere la pila di libri che permane su comò, comodini e sedie varie)

I commenti sono chiusi.