Beh, anche se non ho preparato un nuovo gioco, mi sembra doveroso lasciare qualcosa a disposizione. Chi mi conosce da molti anni sa che a suo tempo avevo preparato un paio di libretti di testi-e-accordi di canzoni italiane, generalmente molto vecchie, in modo da suonarle alla chitarra: il Canzoniere di .mau., insomma.
Bene: chi riesce a saltare tutti i banner pubblicitari lo può trovare qua. Buona schitarrata a tutti!
Ultimo aggiornamento: 2007-08-02 23:19
complimenti: una carrellata di greatest hits anni ’60 e ’70 davvero memorabile (ho dato uno sguardo al Vol.1); direi che se costruissi una distribuzione statistica in base all’anno, il picco della gaussiana si posizionerebbe a cavallo tra il ’69 ed il ’71, o sbaglio?
beh, più che una gaussiana ci dovrebbero essere due picchi. Ci sono le canzoni di quando ero davvero un bimbetto e ascoltavo Lelio Luttazzi in Hiiiit… Pareeeeeid!, quindi 1966-1970, poi ci sono quelle di tarda adolescenza, fine anni ’70. Il resto è molto sparpagliato.
Il mio firewall aziendale mi blocca l’accesso al sito – lo considera pornografico!
Questo non fa che aumentare la mia curiosità sul genere di canzoni contenute…
quello è un sito di hosting gratuito, probabilmente è bloccato perché altri sono stati meno bravi di me. Qua diciamo che è solo la SIAE che potrebbe non essere troppo d’accordo. Alla peggio mi chiuderanno quel sito.