macché estate

Intendiamoci: la temperatura esterna e soprattutto l’umidità relativa si mette di impegno a ricordarcelo, tanto che stamattina alle 7:15 stavo bene ma alle 7:45 ero già tutto sudato. Ma il traffico oggi era assolutamente impossibile, tenendo anche conto che alle auto solite si univa della gente che non ha esattamente idea di come ci si muove. Del resto, dovendo oggi andare a Torino e dovendo anche recuperare un bel po’ di vino, non è che avessi tante altre possibilità…
La parte più interessante della giornata è stata trovarmi uno che sul suo suzukino (il quattroperquattro di chi vorrebbe ma non può) aveva deciso che il concetto di precedenza indicato per terra e sui cartelli non era degno di lui e quindi ha tentato di tagliarmi la strada. Dopo che gli ho fatto notare il mio concetto di precedenza ha ancora avuto il coraggio di darmi del pirla… è proprio vero, deve avere avuto un’infanzia difficile (e brianzola, dall’accento)

Ultimo aggiornamento: 2005-07-18 10:55

Un pensiero su “macché estate

  1. sciasbat

    Non me la prendo neh ;) Però il suzukino costa meno del Panda 4×4 (pur avendo più roba di serie) e, come il Panda 4×4, sulla neve in montagna va meglio dei fuoristrada grossi, in realtà fatti per il deserto. Visto che in Italia abbiamo più delle prime che del secondo…

I commenti sono chiusi.