Got backDi .mau. / 2004-08-31 Beh, oggi sono ancora in ferie casalinghe. Il resoconto croato a breve. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related
garden 2004-09-03 alle 22:36 Il resoconto e` molto simpatico, ma il link nella colonna a destra e` sbagliato: ho dovuto togliere a mano un /notiziole dall’URL. Caricamento...
Il resoconto e` molto simpatico, ma il link nella colonna a destra e` sbagliato: ho dovuto togliere a mano un /notiziole dall’URL.