A ciascuno il suo albergoDi .mau. / 2004-08-31 Non tutti i tedeschi vengono in Italia per la torcida romagnola. Tra Senigallia e Pesaro ho visto l'”Hotel Ruhig ***”. Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related