Chiuso per ferieDi .mau. / 2004-08-15 Come sempre, le due settimane di ferie “vere” che faccio sono senza connessione internet. Mi ritroverete a inizio settembre: ho bloccato i commenti al blog visto che non potrei comunque approvarli. A risentirci! Condividi: Condividi su LinkedIn (Si apre in una nuova finestra) LinkedIn Condividi su Telegram (Si apre in una nuova finestra) Telegram Condividi su WhatsApp (Si apre in una nuova finestra) WhatsApp Condividi su Mastodon (Si apre in una nuova finestra) Mastodon Condividi su Bluesky (Si apre in una nuova finestra) Bluesky Mi piace:Mi piace Caricamento in corso… Related