Meno 2

copertina-615pt
Ho scoperto oggi che Matematica in pausa pranzo esce dopodomani. (Occhei, poteva uscire il 22 o il 29, ma non avevo visto nulla in giro quindi pensavo sarebbe stato la settimana prossima)
No, non ho ancora nessuna copia in mano. No, non è ancora uscita la versione in ebook – immagino aspetteranno qualche settimana. Sì, è già in classifica di Amazon, ma se lo pigliate da lì forse è meglio che lo facciate tutti insieme giovedì, ché così balza tra le prime posizioni e c’è un minimo effetto valanga.

Ultimo aggiornamento: 2016-09-20 17:04

5 pensieri su “Meno 2

  1. carolina

    grande. io te lo prendo anche se magari non subito. specifico che io ero pazzesca in matematica.. il mio prof mi sfotteva davanti a tutta la classe dicendo che avrei lasciato fior di astronauti dispersi nello spazio grazie alla mia sublime arte di far di conto, diciamo così.. però quando studiavo la capivo. d’altra parte i miei genitori sono entrambi fisici. e una volta ho scoperto che ero l’unica del mio ufficio a saper fare una proporzione! (non posso dirti quanto ero stupefatta… diciamo molto).

        1. .mau. Autore articolo

          No, l’ho proposto io. È sempre difficile disegnare queste formule, quindi ho ridotto al minimo il numero di caratteri perché potessero essere più grandi.

I commenti sono chiusi.