Nello stato dell’Ohio non vogliono che Tesla venda le sue auto elettriche. Ovviamente non riescono a farlo direttamente, e quindi si inventano varie cose: secondo Slashdot, è stata proposta una legge che impedisce allo stato di dare nuove licenze per concessionari d’auto (Tesla ha la sua rete di concessionari, e immagino che al momento non ne abbia in Ohio).
Fin qui nulla di davvero strano, ma i lobbisti hanno pensato bene di non presentare quel disegno di legge per conto suo, ma come emendamento di un’altra proposta che impone agli automobilisti di spostarsi dal lato opposto della strada quando ci sono mezzi di manutenzione :-) È vero che devono ancora imparare molto, perché da noi l’emendamento sarebbe stato proposto al contenuto di una legge sulle coltivazioni idroponiche, ma direi che sono sulla buona strada, no?
Ultimo aggiornamento: 2014-02-12 21:44
Caro .mau., la nostra Italia ha sì un sacco di magagne… ma sugli emendamenti non abbiamo da insegnare niente a nessuno: tutto il mondo è paese.
Saluti,
Mauro.
Nelle costituzioni non ci sono delle disposizioni per ecitar che si facciano leggi mischianfo le mele e le stazioni orbitanti?