Ho appena cancellato il solito commento del solito coglione sedicente fascista che ogni tanto copincolla i suoi sproloqui incurante di *dove* sta scrivendo (stavolta commentava sul giochino per il dì di festa, tanto per dire).
Per pura curiosità, ho fatto un traceroute e ho scoperto… che l’indirizzo IP era di Tor, e quindi anonimizzato; il che dimostra – come se fosse stato necessario – che certi figuri non hanno nemmeno il coraggio di metterci una faccia ancorché virtuale. C’erano forse dubbi?
Ultimo aggiornamento: 2013-04-25 12:59
Incuranti del luogo virtuale fino al punto di battersi palmo a palmo anche quelli con meno di 100 lettori ad articolo?? Che spreco di tempo… Non dico di intelligenza perché se è un bimbominkia si starà già compiacendo di averti “fatto perder tempo” grazie a Tor. :-S
anche quelli con meno di 100 lettori a lustro, per quello :S
Allora forse davvero la speranza è quella di nascondere le loro defezioni nei meandri piú reconditi del Web, cosí da garantirne a lungo il lezzo :)
Questa analisi – lo ammetto – non solo è stupida ma non rende nemmeno giustizia al .mau. e ai suoi piacevoli blog/post, piú bazzicati di tanti altri.