Tabacci X Marxisti

[Tabacci per marxisti] Saranno anche bieche manovre elettorali di uno che in fin dei conti è un vecchio democristiano: però vedere che Tabacci (il “compagno BR1”) si diverte con le affermazioni dei Marxisti per Tabacci a me non dispiace. La scorsa settimana erano anche apparse le foto di lui in colbacco (e che giocava a calciobalilla, ahimè con poca abilità) in una sezione sarda di ammiratori… Almeno c’è un po’ di umorismo vero.
(p.s.: io non ho votato per Tabacci, giusto per mettere le cose in chiaro: questo insomma non è un messaggio elettorale)
 
 
 

Ultimo aggiornamento: 2013-02-24 13:20

3 pensieri su “Tabacci X Marxisti

  1. Mauro

    Al di là delle idee politiche mie, tue e di chiunque altro… questo comportamente fa comunque solo onore a Tabacci.
    Saluti,
    Mauro.

  2. Sergio

    Se conosco chi è Tabacci è solo perché ha parlato molto bene al confronto dei candidati delle primarie e – soprattutto – perché è stato preso cordialmente in giro dai Marxisti per Tabacci. Anche io non lo voto, però lo stimo, un po’ per le idee che esprime e un po’ perché è stato veramente molto allo scherzo.
    Inoltre devo dire che nonostante il risultato delle primarie Tabacci è stato un ottimo gregario in campagna elettorale.
    E in fine immagino che per un vecchio democristiano arrivare a mettersi il colbacco e sedersi davanti ad una falce e martello mentre suona in sottofondo l’internazionale non sia esattamente facile, e per questo ha tutta la mia stima.

I commenti sono chiusi.