Se siete tra i miei ventun affezionati lettori, ricorderete che due anni fa ho pubblicato un libro per Vallardi, Matematica in relax. È però meno probabile che sappiate che esiste un sito, Cado in piedi, che raccoglie contributi dei vari autori del gruppo editoriale Mauri Spagnol, quorum ego. Almeno nel mio caso quello che trovate non sono contributi appositi: vengono ripresi i post più interessanti che scrivo per il Post, ovviamente dopo aver chiesto preventivamente il consenso.
Beh, questa è la mia pagina autore, che come tutte le altre presenta un disegno della faccia dell’autore stesso, in questo caso pertanto io. Quello che mi chiedo è: mi vedete davvero così?
Ultimo aggiornamento: 2013-01-24 07:00
E’ uno schizzo, quindi con un grado di accuratezza non elevatissimo. Con questa premessa: si. Se lo vedessi senza sapere a priori a chi appartiene potrei esclamare: “il Rex Codigni!”. :-)
Hai messo su qualche chilo?
ai primi di gennaio ero sugli 81 chili.
Stavo per scrivere che non sei così “cicciotto”, ma se dici di essere ingrassato e lo schizzo è stato fatto dopo… però non c’è motivo per apparire così “serioso”, il disegno ti invecchia. Forse è meglio mettere una foto, a me piace abbastanza quella del Post, ma ancor di più quella del profilo Google+
Non ho detto di essere ingrassato :-)
(diciamo che tra il 2005 e il 2009 pesavo sugli 84 kg, poi sono sceso a 80 coi gemelli e infine risalito a 82).
Lo schizzo è stato fatto a partire dalle mie foto, per la precisione!
Ma sei nel tondino a destra? Ah no, mi sa quello a sinistra… :-)
Beh, l’ultima volta che io e te ci siamo visti di persona e’ stata credo all’ultima riunione della NA… e avrei giurato non avessi quel “faccione”… :-)